venerdì 6 dicembre 2013

Ritorna SOLBIATEATRO

 
Grazie a Fuori dalle Quinte torna la rassegna SOLBIATEATRO

 
 
Dobbiamo far sapere a tutti
 
che il 14 Dicembre alle ore 21
 
la Compagnia del Bacio
 
si esibirà a Solbiate Olona al Centro Socio Culturale!
 
 
In una magnifica villa d’epoca a ridosso tra le scogliere ed il mare, l’altezzosa Contessa Camilla DeRomanis si prepara a trascorrere , come ogni anno, le vacanze estive in compagnia dei parenti ed amici più cari: Carlo Steri, pupillo del defunto marito di Camilla e suo erede accompagnato dalla nuova affascinante moglie, Beatrice Steri, Cesare Rodi, un solitario e scontroso piantatore appena rientrato dalla Malesia, Padre Brown, arguto sacerdote inglese amico intimo della famiglia DeRomanis e la dama di compagnia della Contessa, la premurosa Signorina Maria Aldi. La tranquillità degli ospiti viene profondamente turbata dalla presenza nella villa anche della ex- moglie di Carlo, Laura Steri, una donna tanto bella quanto misteriosa e dalla continua interferenza nella vita degli ospiti da parte di Leo Rizzi, amico intimo di Beatrice. Intrighi, gelosie e passioni sfoceranno in uno sconvolgente ed orribile delitto che cambierà per sempre il destino di tutti i presenti. La risoluzione dell’inspiegabile enigma viene affidata a Padre Brown, unico ospite della villa apparentemente senza movente. Unendo il fiuto infallibile del poliziotto all ’amorosa premura del sacerdote, Padre Brown con la complicità dell’ispettore Banti, condurrà a colpi di scena le indagini fino all’ agghiacciante finale.
 
 “Padre Brown e il momento fatale “ è un giallo nel quale tutti i personaggi hanno un valido motivo per uccidere e che tiene lo spettatore inchiodato alla poltrona fino al l’ultima scena!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

VERDEOLONA, verso Olona River Park 2030

Il programma del Workshop " VERDEOLONA, verso Olona River Park 2030 " rivolto ad Amministratori, Tecnici, Professionisti ...