giovedì 27 febbraio 2014

Il Distretto del Medio Olona sbarca sul Web


Il Distretto del Commercio del Medio Olona ha attivato un nuovo portale (www.distrettomedioolona.com) che offre diverse opportunità di promozione alle imprese del territorio. Il nuovo sito verrà presentato giovedì 27 febbraio alle ore 21 presso il Centro Socio Culturale di Solbiate Olona.
 
Il sito internet, pensato come uno spazio aperto dedicato ad ogni singolo commerciante, è stato in parte realizzato con finanziamento regionale e in parte con il contributo del Distretto valligiano. Ѐ rivolto a tutti i cittadini per conoscere più da vicino l’offerta di ogni singolo punto vendita e le iniziative del Distretto. Il gruppo del Distretto sta lavorando per mettere a disposizione al più presto anche una app per offrire un servizio ancora più completo ai negozianti.
 
“Ogni negoziante ha una propria pagina su cui poter indicare promozioni, descrivere i prodotti, inserire foto – hanno spiegato Gianluca Colombo ed Erika Bassi, referenti del Divo - c’è inoltre un calendario a disposizione delle associazioni per pubblicizzare eventi e manifestazioni che possono portare un indotto a livello locale e uno spazio in cui i Comuni possono presentare le attività sul territorio. Rappresenta un modo per fare rete e far conoscere di più ed in modo immediato le nostre attività”. (da informazioneonline)

 


Nessun commento:

Posta un commento

VERDEOLONA, verso Olona River Park 2030

Il programma del Workshop " VERDEOLONA, verso Olona River Park 2030 " rivolto ad Amministratori, Tecnici, Professionisti ...